La nostra storia

Informare i medici è una realtà romana cresciuta grazie alla passione impiegata per affrontare le sfide in campo sanitario e grazie alla fiducia dei suoi clienti.
Il cuore pulsante di questa società è Fabio Morini, il socio fondatore.
Il suo impegno e la sua dedizione hanno reso questa azienda dinamica e costantemente aggiornata e all’avanguardia.
Tra gli ideali del fondatore, vi era quello di creare una struttura in grado di inserirsi tra i principali fornitori di presidi sanitari, mantenendo sempre alta la qualità dei prodotti: apparecchi certificati e scrupolosamente selezionati.
Ad oggi Informare i medici ha mantenuto fede ai suoi obiettivi, sceglie prodotti che garantiscano professionalità, affidabilità e competenza.
La nostra storia inizia nel 2001 e arriva sino ad oggi con un bagaglio colmo di conoscenze e competenze maturate in tutto questo tempo nel campo della cardioprotezione. Ad aiutare la nostra crescita sono state le numerose aziende, con cui attualmente continuiamo a collaborare, che ci hanno permesso di migliorare. Tra queste è importante nominare quelle con cui il nostro rapporto pluriennale continua a rimanere saldo, e sono:
- la Fondazione Giorgio Castelli,
- Associazione Taxi Roma Capitale,
- Circolo Magistrati Corte dei Conti,
- Honta Motor Europe
- Federazione Italiana Atletica Leggera
- Federazione Italiana Gioco Calcio
- Planet Onlus
- Associazione Il Cuore di Andrea
Dopo quasi 20 anni, Fabio Morini continua a gestire la propria azienda con la stessa passione del primo giorno ricercando le migliori tecnologie avanzate da offrire ai clienti.
Perché scegliere noi?
La nostra esperienza ci ha portato a capire che vi è ancora molta disinformazione quando si parla di cardioprotezione e per questo ogni progetto e ogni decisione è affrontata in prima persona.
Spiegare personalmente
cosa si intende per cardioprotezione, illustrandone tutti i vantaggi che ne derivano, è risultato essere uno strumento vincente.
È questo il motivo per cui, fino ad oggi, Fabio Morini continua a girare l’Italia per promuovere in maniera capillare, la corretta informazione su tale argomento, anche nei piccoli comuni che ne fossero sprovvisti.
Il nostro lavoro, infatti, ci porta a collaborare con tanti comuni d’Italia per completare i programmi di cardioprotezione, un’importante progetto che è stato appena concluso è quello a favore del comune di Procida.
Il nostro impegno è ricambiato dalla fiducia che i nostri clienti ci dimostrano, scegliendo noi e ascoltando i nostri suggerimenti.
I Clienti
La nostra identità si rispecchia in quella dei nostri consumatori che curiamo dall’inizio della loro conoscenza fino a tutta la durata dei nostri prodotti, coperti da una assicurazione quinquennale.
la nostra società ha proposto e realizzato il posizionamento di postazioni di primo soccorso sanitario in numerose realtà come ad esempio: stabilimenti balneari, sale giochi, supermecati, scuole, chiese e molto altro.
La nostra prossima sfida sarà quella di sensibilizzare in tema di cardioprotezione anche i condomini, all’interno dei quali non è ancora rivolta la giusta attenzione.