Servizio post vendita

Perché scegliere noi?
Il nostro punto di forza è il servizio che garantiamo ai clienti dopo la vendita dei nostri apparecchi, il Global Service completo.
Abbiamo dedicato tempo per poter definire questa componente in modo tale che rispondesse alle esigenze registrate in anni di lavoro.

Riteniamo che un ottimo servizio post-vendita sia necessario a conservare inalterata nel tempo l’efficienza e l’efficacia del sistema di cardioprotezione e quindi lo stato di manutenzione del sistema stesso.
Per tale motivo il servizio di assistenza e controllo è una componente essenziale e indispensabile per la salvaguardia dell’intero sistema di cardioprotezione.

Il Global Service completo, è fornito su base annuale e prevede le seguenti attività:

  • Messa in funzione/avvio dell’apparato
  • Fornitura di cartellino identificativo (ID card)
  • Check up annuale in cui vengono controllati diversi parametri
  • Intervento sollecito in caso di malfunzionamento e sostituzione dell’apparecchio con uno nuovo di fabbrica
  • Assistenza 24h 7/7 365 giorni l’anno
  • Servizio di alert per le scadenze tecniche